La casa di Stefano

Un progetto nato nel nostro store Noam #Lagotheotherstore di Borgo Santa Caterina.

Stefano si è rivolto a noi alla ricerca di un progetto globale che partendo da zero gli fornisse una casa esattamente ritagliata intorno alle proprie esigenze e passioni.

Partendo dalla suddivisione degli spazi, alla scelta delle finiture e dei corpi illuminanti siamo arrivati a progettare arredi che rispecchiassero il suo essere.

La cucina ad isola è stata concepita come un grande banco di lavoro sospeso da lastre in vetro trasparenti in modo da connettersi perfettamente con la zona giorno adiacente; un luogo di grande convivialità dove accogliere gli amici coinvolgendoli attivamente alla fase di preparazione del cibo.

Le colonne attrezzate alle spalle dell’isola nascondono completamente tutti gli elettrodomestici e l’attrezzatura tecnica lasciando l’ambiente pulito e ordinato.

Tutta la zona giorno si apre su una zona esterna coperta in cui abbiamo posizionato un grande tavolo Air madeterraneo in ceramica decorata ed un divano air con tessuto outdoor, continuando l’estetica della zona livig interna.

Creatività e funzionalità si ritrovano anche nella zona notte dove a fronte di un grande armadio etvoilà in tessuto avevamo l’esigenza di studiare una soluzione che permettesse a Stefano di mantenere a vista alcuni dei suoi abiti.

 

 

 

 

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *