INTERIORLIFEBERGAMO Monastero di Astino e Festival Orlando

#INTERIORLIFEBERGAMO è un progetto che dà vita a spazi alternativi pensati con la stessa cura ed amore con cui si è soliti pensare la propria casa.

Portiamo l’Home Feeling anche in luoghi pubblici come monasteri, uffici, teatri e scuole perché siamo convinti che il #design possa favorire il benessere e la convivialità di chi vive questi spazi.

Per questo motivo vi invitiamo a non perdere i nostri prossimi appuntamenti:
Primavera / Estate 2017 @ ex Monastero di Astino – allestimento Book shop / Sala ex Refettorio e Sala delle Pietre
https://www.astinoestate.com/
Nella splendida cornice dell’ex Monastero di Astino , abbiamo allestito uno spazio attivo dove sarà possibile rilassarsi, leggere un libro, sfogliare una rivista, ascoltare musica, assistere ad un laboratorio artistico o semplicemente rallentare il ritmo frenetico di sempre godendo dello splendido panorama della Valle di Astino in un luogo magico con mille anni di storia.
Festival Orlando 14/21 Maggio 2017

Saremo presenti alla quarta edizione del Festival Orlando con l’allestimento del Teatro Auditorium di Piazza Liberta ed ospitando nel nostro spazio NOAM #Lagotheotherstore di Borgo Santa Caterina 85 due appuntamenti della rassegna culturale dedicato all’universo delle Relazioni

16/05 18.00 martedì | NOAM – Nuova Officina Arti e Mestieri  – Con tutto l’amore del mondo di Qui e Ora Residenza teatrale

20/05 18.30 Sabato | NOAM – Nuova Officina Arti e Mestieri  – HAPPY HOUR performance di Les Cinq Filles.

1

One thought on “INTERIORLIFEBERGAMO Monastero di Astino e Festival Orlando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *