LAGO THE OTHER STORE BERGAMO: UNO SPAZIO DOVE PROGETTARE E VIVERE IL DESIGN

Guardare ma non toccare” è una regola superata in NOAM, il secondo LAGO THE OTHER STORE dell’ INTERIOR LIFE NETWORK. Situato nello storico Borgo di Santa Caterina a Bergamo, NOAM è…

Situato nello storico Borgo di Santa Caterina a Bergamo, NOAM è uno spazio dinamico, aperto a tutti coloro che cercano un progetto di interior personalizzato e che vogliono fare esperienza del design prima di sceglierlo per la propria abitazione. L’idea nasce dalla collaborazione di 3 realtà operanti nel settore dell’architettura, della decorazione d’interni e del design – 6 ab Architects & Co, GMR, LAGO STORE Bergamo by Marchetti. “Da tempo desideravamo far vivere ai nostri potenziali clienti qualcosa che andasse oltre all’emozione di un prodotto visto in vetrina; ci opponiamo fortemente al concetto “guardare ma non toccare” quindi in NOAM potrai partecipare ad uno show-cooking o addirittura provare la tua nuova cucina spadellando, la tua parete attrezzata guardando un film, la zona notte, sdraiandoti …senza eccedere, eh, siamo in vetrina!”. Il fulcro dello spazio è la cucina ma tutti gli arredi sono fruibili e i tavoli sospesi Air possono essere affittati come una postazione di lavoro co-working.
Giocare con Colore e Materia per trasmettere sensazioni uniche e differenti in ogni ambiente. Tutte le superfici, verticali ed orizzontali, sono state pensate per creare ambienti di condivisione quotidiana, capaci di donare comfort e benessere con soluzioni personalizzate e di design. I materiali utilizzati richiamano la tradizione del living “made in Italy”, sapientemente aggiornati nella proposta estetica per adeguarsi ai canoni di oggi e domani. In un continuum di proposte e soluzioni NOAM si cambierà d’abito per dare nuove ispirazioni, sempre con l’utilizzo di materie “amiche dell’ambiente”.
In NOAM architettura, interior design , decorazione di interni si incontrano e condividono la stessa visione: il design ha una valenza se aiuta a migliorare la qualità di vita di chi ne fruisce.
Lo spazio di circa 300 mq sarà animato da tanta passione, professionalità, voglia di fare, sperimentare, condividere… arte, cultura ,design e architettura in un connubio indissolubile. NOAM potrà essere affittato anche per eventi privati o aziendali a conferma della multifunzionalità di uno spazio che è molto più di un negozio e di un ufficio.
Con l’idea di farvi subito vivere questo spazio così come è stato concepito, in occasione dell’opening di Venerdì 13 Novembre NOAM ha organizzato diverse iniziative. Qui sotto i dettagli! Vi aspettiamo!

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *