PODERE CAVAGA

Podere Cavaga è il racconto di una ricerca del piacere e del bello, sia esso di benessere o gusto.

Attraverso le memorie e le storie della tradizione vitivinicolaAndrea Mazzucchelli ha dato vita ad un nuovo concetto di narrazione legato alle emozioni della semplice bellezza naturale e dell’ospitalità.

Il nostro progetto nasce dalla volontà, grazie alla versatilità del design contemporaneo degli arredi LAGO, di creare ambienti accoglienti che sposassero ed esaltassero l’ambiente naturale che circonda il podere immerso nei boschi  di Foresto Sparso (BG).

La ricerca del bello e la voglia di sorprendere l’ospite di Cavaga ci ha spinto a progettare ogni minimo dettaglio, dall’illuminazione alla carta da parati che personalizza ogni camera, creando nuove e suggestiva atmosfere per una struttura ricettiva che traduce perfettamente la capacità del nostro design di riunire la semplicità al confort.

Un ambiente completamente immerso nella natura per godere a pieno il nuovo concetto di accoglienza legato alla genuinità dei valori più profondi.

Le 20 camere, la Spa, così come tutti gli spazi di Cavaga, sono il frutto di una grande ricerca che mette al centro l’ospite e il suo bisogno di equilibrio. La semplice bellezza della natura incontra il design moderno e sofisticato di ambienti raccolti e intimi.

 

www.cavaga.it

 

 

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *