APPARTAMENTO LAGO TOWER

Il progetto TOWER nasce dalla consapevolezza che l’architettura e il design abbiano come scopo primario il migliorare la qualità della vita delle persone che ne fruiscono.
Forti di questa convinzione, la famiglia Nicoli, lo studio di architettura Bassani e Lagostore Bergamo hanno lavorato in sinergia per creare TOWER, un nuovo modo di concepire spazi da vivere unici, innovativi, ad alto contenuto di design perchè la casa è il luogo più prezioso per chi la abita.
Il design Lago si integra perfettamente in questo contesto, le soluzioni di interior design pensate su-misura per TOWER, sono l’espressione di un” design senza tempo” dove leggerezza, qualità dei materiali e personalizzazione fanno della tua casa un luogo da amare.
Presso il cantiere TOWER abbiamo realizzato Appartamento Lago tower, un appartamento campione completo per farti assaporare, in anteprima, un’esperienza: la tua nuova abitazione.
Non sarà la classica casa campione un po’ sterile e “finta” ,in Appartmento Lago Tower il design lo potrai vivere assistendo ad uno show-cooking, partecipando ad un corso di cucina o ad una serata di musica live.
Vi faremo sentire a casa, la vostra!

APPARTAMENTO LAGO TOWER

 

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *